a

Il Tuo Viaggio al Tuo Prezzo!

lunedì 20 maggio 2013

torta lampone con colata di cioccolato


ingredienti
100g pezzo di burro
  2 tazze di zucchero
 4 uova
3 tazze di farina
1 cucchiaio di lievito in polvere
 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
1 cucchiaino di sale
1 tazza di latte
2 cucchiaini di vaniglia
1/2 tazza purea di lamponi
1 pezzo  di burro
 Di zucchero a velo
 1 cucchiaino di vaniglia chiaro
 1/3 tazza purea di lamponi ..
schegge al  cioccolato scuro
1 tazza di gocce di cioccolato fondente
 1/2 tazza di panna da montare
 1 cucchiaino di vaniglia
 Istruzione x la torta



Preriscaldate il forno a 350 gradi. Riga di fondo dei tre 8 pollici torta rotonda pentole con carta oleata, e spruzzare i lati con olio da cucina. In una grande ciotola, crema insieme il burro e lo zucchero fino a chiaro e spumoso. Sbattere le uova una alla volta, mescolando bene dopo ogni. In un'altra ciotola, unire la farina, il bicarbonato, il lievito, il sale  In alternativa, aggiungere gli ingredienti secchi e il latte alla pastella, iniziando e terminando con l'asciutto. Unire vaniglia e purea di fragole. o lamponi Dividere l'impasto in modo uniforme tra le vaschette pronte.
Cuocere in forno per 20-25 minuti, fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito. Lasciar raffreddare su una griglia.
preparazione per il ripieno In grande ciotola, mescolare il burro e lo zucchero a bassa velocità fino a chiaro e spumoso.Blend in purea di lamponi e vaniglia. In caso contrario consistenza desiderata, aggiungere il latte un cucchiaio alla volta. Tenere coperto.preparazione per la copertura  Mettere le gocce di cioccolato in una ciotola di metallo. Crema Scaldare a fuoco medio.Guardare da vicino e subito togliere dal fuoco quando inizia a bollire. Versare sopra scaglie di cioccolato. Lasciate riposare per 1 o 2 minuti. Poi, lentamente, mescolare. Continuare a mescolare fino a quando tutte le chips sono completamente sciolto. Aggiungete la vaniglia. Lasciare raffreddare e addensare prima di usarla. Lasciate riposare a temperatura ambiente per un'ora, o mettere in frigorifero, se si vuole accelerare le cose. Avviare versando la glassa sopra il centro della vostra torta glassata, che si muovono lentamente verso l'esterno in cerchi. Lisciare la parte superiore della torta con una spatola

Nessun commento:

Posta un commento