a

Il Tuo Viaggio al Tuo Prezzo!

sabato 23 marzo 2013

Creme e gelati nelle uova di Pasqua


Ingredienti
20 g Canditi
qb Cioccolato A Scaglie
qb Cioccolato Bianco Scaglie
200 g Crema Di Cioccolato
150 g Crema Di Vaniglia
200 g Crema Per Pasticceria
200 g Gelato Al Cioccolato
200 g Gelato Al Pistacchio
200 g Gelato Alla Menta
1 dl Latte Di Mandorle
qb Mandorle A Lamelle
50 g Mandorle In Polvere
qb Menta Fresca
qb Pistacchi Freschi
Preparazione



6 piccole uova di cioccolato e 4 ai filetti di mandorla, 200 g di gelato alla menta, 200 g al cioccolato e 200 g ai pistacchi, 200 g di crema pronta di cioccolato e 150 g alla  vaniglia, 200 g di crema pasticciera, 1 dl di latte di mandorle, 50 g di mandorle in polvere, 20 g di canditi misti.  Per guarnire: menta, pistacchi spellati, filetti di mandorla, scaglie di cioccolato fondente e bianco.

INCORPORA il  latte e la polvere  di mandorle a 100 g di crema alla vaniglia. Metti la crema al fresco. Incidi la superficie delle

uova di cioccolato alle mandorle, sbriciola i pezzetti ricavati, mettili sul fondo delle uova, riempile di crema al latte di mandorla e guarniscile con i filetti di mandorla. Dividi le 6 uova rimaste. Riempine 3 meta con la crema di cioccolato guarnite di scaglie di cioccolato bianco. Farcisci le altre 3 meta con la crema pasticciera ben mescolata ai canditi tritati. Distribuisci i gelati nelle mezze uova rimaste e guarniscili con i pistacchi, le foglioline di menta e le scaglie di cioccolato fondente. Servili subito.
http://www.donnamoderna.com/

Nessun commento:

Posta un commento